BIANCHERIA CAM - GLI AMATISSIMI BIANCHERIA CAM - CATALOGO BIANCHERIA - GUIDA ALLA QUALIT└

Catalogo Autunno/Inverno 2023/2024

Sfoglialo pensando di toccarli
E tieni presente che in negozio trovi molto di più.

SCOPRI GLI AMATISSIMI CAM

Stile e design nel Catalogo Autunno/Inverno 2023/2024, osserva, ad esempio, i copriletto con la stampa digitale su cotone organico certificato da 58 fili cmq. ideati, tessuti, stampati e confezionati interamente in Italia. Prodotti che riconfermano il grande amore che Gabel ha da sempre per lĹambiente e la sua tutela.

Ma anche tanto spazio alle geometrie e alla fantasia, per una collezione "Trendy". Una collezione unica e giovane, dove i disegni stampati su tessuto sweet-touch e in double-face sembrano animarsi sotto i nostri occhi.

Un catalogo che sa essere inconfondibile come inconfondibile è il tocco, la sensazione, il comfort, il pregio e la raffinatezza che si fondono nelle trame dei tessuti freschi, morbidi ed avvolgenti proposti.  Scopriteli attraverso le parole di chi ama la biancheria.




Fodere: Cam, Molina, Formenti

Trapunte e Piumini: Fazzini, Gabel, Molina, Vallesusa, Zambaiti, Isadora

Biancheria: Gabel, Fazzini, Zambaiti, Vallesusa, Isadora

Plaid e Coperte: Campagnolo, Lane preziose, Molina





In esposizione alla Cam trovi molto di più. Puoi girare liberamente, guardare e scegliere. E puoi contare su personale di vendita pronto a darti informazioni e suggerimenti. Puoi visionare qualsiasi confezione e constatarne dimensioni, peso e manifattura.

Scegliere di presenza è più bello, però, se preferisci, telefonando puoi avere qualunque informazione, decidere ed acquistare senza perdere nessuno dei vantaggi e dei servizi a disposizione di ogni cliente.

Approfitta delle promozioni, degli sconti, delle offerte e delle facilitazioni nei pagamenti che Cam mette a tua disposizione. Puoi pagare con carta, con assegno, fare da te il tuo piano finanziario.

Alla Cam non trovi solo la tradizionale qualità ed accoglienza, puoi scegliere fra tanti modelli quello a misura di te stesso. Tutti prodotti italiani, belli, rifiniti e allo stesso tempo pratici, sicuri, garantiti e ad un prezzo davvero conveniente.